Escursioni in barca

 Assolutamente da non perdere l´escursione via mare attorno all´isola con la sosta nelle cale più belle per un bagno davvero indimenticabile.
L'albergo la Palma di Ponza organizza tutti i giorni diurni e serali gite in barche con soste nelle baie piu' suggestive nelle isole di Ponza e Palmarola con musica dal vivo L'isola offre il meglio di se' girandola per mare. Si possono ammirare spiaggie, falesie rocciose, grotte ed un panorama selvaggio ed incontaminato con un mare cristallino che fa da cornice.
Tra le varie bellezze dell´isola che si incontrano vanno senza dubbio segnalate: le Grotte di Pilato, i Faraglioni della Madonna, lo scoglio di Calzone del Muto, la punta della Guardia, la cala di Chiaia di Luna, i Faraglioni e la spiaggia di Lucia Rosa, la Cala di Feola, la Cala dell´Acqua, la Punta dell´Incenso con l´isolotto di Gavi, l´arco naturale di Scoglio Spaccapolpo, la Cala d´inferno dalle rocce variopinte, la Spiaggia di Frontone. Se si ha più tempo a disposizione, da non perdere è l´escursione alla vicina isola di Palmarola, un posto che lascerà senza fiato per la bellezza della sua costa e la trasparenza del suo mare.

ALBERGO RISTORANTE LA PALMA 
V. S. Maria
Ponza (LT)
T
E lapalma@ponza-lapalmaresidencehotel.it
Share by: